il saggio confronta la nozione di confusione impiegata nel diritto dei marchi, delle pratiche scorrette o sleali e della concorrenza sleale

Rischio di confusione” e “confusione” fra diritto dei marchi e pratiche commerciali ingannevoli

RICOLFI, Marco
2011-01-01

Abstract

il saggio confronta la nozione di confusione impiegata nel diritto dei marchi, delle pratiche scorrette o sleali e della concorrenza sleale
2011
38
693
712
marchi pratiche commerciali scorrette pratiche commerciali sleali
Marco Ricolfi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
giur comm 2011.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.52 MB
Formato Adobe PDF
1.52 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/91811
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact