BOBBA, Giuliano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.759
NA - Nord America 1.497
AS - Asia 406
AF - Africa 8
OC - Oceania 7
SA - Sud America 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 4.684
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.464
IT - Italia 1.419
IE - Irlanda 233
DK - Danimarca 232
FR - Francia 174
CN - Cina 165
DE - Germania 120
SE - Svezia 99
FI - Finlandia 90
SG - Singapore 85
GB - Regno Unito 77
KR - Corea 52
BE - Belgio 44
PL - Polonia 43
NL - Olanda 32
CH - Svizzera 26
PT - Portogallo 25
CA - Canada 24
VN - Vietnam 24
RU - Federazione Russa 21
AT - Austria 20
SA - Arabia Saudita 20
UA - Ucraina 20
ES - Italia 18
IN - India 17
CZ - Repubblica Ceca 15
RO - Romania 15
IL - Israele 9
HR - Croazia 8
HK - Hong Kong 7
MX - Messico 7
AU - Australia 6
GR - Grecia 6
PK - Pakistan 5
RS - Serbia 5
NO - Norvegia 4
TR - Turchia 4
TW - Taiwan 4
BR - Brasile 3
CM - Camerun 3
EU - Europa 3
JP - Giappone 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TH - Thailandia 3
BG - Bulgaria 2
HU - Ungheria 2
LT - Lituania 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
ID - Indonesia 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
PH - Filippine 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 4.684
Città #
Ann Arbor 328
Dublin 232
Rome 173
Torino 148
Beijing 123
Turin 116
Villeurbanne 95
Chandler 86
Milan 82
Medford 72
Princeton 68
Nyköping 52
Singapore 44
Houston 41
Warsaw 40
Ashburn 37
Wilmington 36
Boston 26
Jacksonville 26
Dearborn 23
Genoa 20
Brussels 19
Dong Ket 18
Toronto 18
Los Angeles 17
New York 16
Zurich 16
Fairfield 15
Padova 15
Pisa 15
Redwood City 15
Florence 13
Naples 13
Bologna 12
Palermo 11
Medole 10
Norwalk 10
Cardiff 9
Lisbon 9
London 9
Tel Aviv 9
Vienna 9
Viterbo 9
Barcelona 8
Falls Church 8
Paris 8
Prato 8
Verona 8
Woodbridge 8
Genova 7
Hefei 7
Munich 7
Napoli 7
Pune 7
Seattle 7
Venice 7
Zagreb 7
Boardman 6
Cesena 6
Fremont 6
Nanjing 6
Pavia 6
Prague 6
Sesto San Giovanni 6
Viana do Castelo 6
Aarhus 5
Boulder 5
Brno 5
Dordrecht 5
Guido 5
Ha Kwai Chung 5
Helsinki 5
Lüneburg 5
Monza 5
Perugia 5
Prata Di Pordenone 5
Reggio Emilia 5
Rovaniemi 5
Sondrio 5
Utrecht 5
Vetralla 5
Arzignano 4
Cambridge 4
Cerveteri 4
Dallas 4
Düsseldorf 4
Hangzhou 4
Kunming 4
La Spezia 4
Leawood 4
Lünen 4
Mexico City 4
Modena 4
Moncalieri 4
Nuremberg 4
Pomezia 4
Potsdam 4
Pregassona 4
Ravenna 4
Rivalta Di Torino 4
Totale 2.463
Nome #
Social media populism: features and 'likeability' of Lega Nord communication on Facebook 358
The likeability of populism on social media in the 2018 Italian general election 246
Partito personale o personalizzato? L’evoluzione del Partito Democratico: 2007-2015 200
La comunicazione politica populista 187
Dentro e fuori i media Le elezioni amministrative 2011 a Milano e Torino 172
Come studiare le campagne elettorali amministrative: disegno della ricerca e metodologia 165
LA CAMPAGNA ELETTORALE 2018 TRA POPULISMO E POLARIZZAZIONE 165
European Elections in Italian Media: Between Second Order Campaign and the Construction of European Public Sphere 161
Italy: A Breeding Ground for Populist Political Communication Populist 153
L'Europa c'è! E la campagna elettorale.Elezioni Europee 2009 e ciclo della notizia 137
Postmodern Mayors:The 2011 Local Elections in Milan and Turin in and beyond the Media 130
L'Europa c'è! E la campagna elettorale.Elezioni Europee 2009 e ciclo della notizia 118
Digital populism. How the Web and social media are shaping populism in Western democracies 98
Candidates in a negative light. The 2013 Italian Election Campaign in the Media 94
Italy: a strong and enduring market for populism 94
C come cospirazione. Attitudini populiste e teorie del complotto ai tempi del covid 90
Nel nome del leader. Governabilità, personalizzazione, carisma 88
Quando la visibilità non basta: le strategie e la rilevanza mediatica della campagna elettorale di Fassino e Coppola 85
Tra nazionale e locale. L’avvio della campagna per le regionali in Piemonte 74
La costruzione dell'"eccezionale" come risorsa per il consenso. Il terremoto tra celebrazione mediale e opportunismo politico 73
Issues without owners, candidates without ownership. An analysis of 2013 Italian general election campaign 71
How do Eurosceptic parties and economic crisis affect news coverage of the European Union? Evidence from the 2014 European elections in Italy 68
Twitter Factor. Come i nuovi media cambiano la politica internazionale 67
Political Information Exposure and Populist Attitudes in the «Laboratory of Populism». An Exploratory Analysis of the 2018 Italian General Election Campaign 65
L'Europa contestata. Polarizzazione e politicizzazione delle opinioni in tempi di crisi 62
European versus Domestic Politics: Media Negativity during the 2019 European Elections Campaign in Italy 61
Le elezioni regionali in Piemonte 60
L’europeismo fragile. Un’indagine qualitativa sulle opinioni degli italiani 57
Il Movimento 5 Stelle Torino tra istituzioni e territorio 57
Different Types of Right-Wing Populist Discourse in Government and Opposition: The Case of Italy 57
Esperienze di democrazia in rete? Obama, Indignados, WikiLeaks a confronto 56
Between the Ideological and Communicative Approaches: Hard and Soft Populism in France and Italy 55
Pierre Musso. Le Sarkoberlusconisme 50
Le elezioni primarie come strumento di comunicazione. L'immagine pubblica di candidati e partiti in Italia e Francia 50
Using deep-learning algorithms to derive basic characteristics of social media users: The Brexit campaign as a case study 50
How Do «Easy» and «Tough» Media Shape Candidates' Evaluation? 50
Conflittualità fra candidati e partiti nelle campagne elettorali delle primarie 49
L'antipolitica in agenda. Temi e leader sui media mainstream nella campagna elettorale 2013 47
Il Barometro dell’Odio nello Sport. L’hate speech online nelle conversazioni sportive su Facebook e Twitter 46
Media e politica in Italia e Francia. Due democrazie del pubblico a confronto 44
«Fratelli ma non gemelli». La comunicazione politica in Italia e Francia 43
The European puzzle: Gathering, sorting and assembling piecemeal information 43
Populism and the Gender Gap: Comparing Digital Engagement with Populist and Non-populist Facebook Pages in France, Italy, and Spain 43
null 42
Go comparative! Scenari attuali e nuove prospettive per la comunicazione politica 41
Primary Elections of the Partito Democratico in the Italian public debate: between low visibility and growing personalization 40
Between Mitigation and Dramatization: The Effect of the COVID-19 Crisis on Populists’ Discourses and Strategies 37
Web politics? La rete che conta 35
COVID-19 and Populism: A Sui Generis Crisis 35
Più locale che nazionale. La comunicazione elettorale dei partiti per le europee del 2009 in Italia 33
The European Union in the media coverage of the 2019 European election campaign in Italy: towards the Europeanization of the Italian public sphere 33
The Firm Europhilia of the Italian Democratic Party 32
Zersplittertes Europa. Informationsmittel, Informationselemente und Informiertheit 31
Piemonte. La breve parentesi del centro-sinistra 30
L’Europe par bribes. Moyens, élements et sentiments d’information 29
null 28
“In conspiracies we trust”: interpersonal/institutional trust and beliefs in conspiracy theories during the COVID-19 pandemic 28
Italian specificities 27
Losers get sick? The effects of electoral defeat on perceptions of pandemic risk 27
Italienische Besonderheiten 25
Italy: A highly regulated system in search of equality. 25
Les specifités italiennes 24
QUANDO VINCE IL PD. LE PRIMARIE DI TORINO COME MODELLO DI SUCCESSO? 24
Opinione pubblica e comunicazione politica: dai manifesti di partito all’utilizzo dei social media 24
Populism and the Politicization of the COVID-19 Crisis in Europe 22
Negativity in the news and electoral behavior between first- and second-order elections 22
Some Romances Do Not End: Changes in Italian Public Opinion Toward the European Union 21
Is something changing? Preliminary results about the impact of the COVID-19 emergency on the Italians attitudes towards the EU. 18
News on Events and Social Media: A Comparative Analysis of Facebook Users’ Reactions 17
L’incivilta` politica nella campagna elettorale 2022: percezione e reazione degli elettori 10
La costruzione dell’«eccezionale» come risorsa del consenso 7
Tra nazionale e locale. L’avvio della campagna per le regionali in Piemonte 6
Totale 4.912
Categoria #
all - tutte 14.744
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 147
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.891


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020629 23 12 16 50 28 48 51 85 88 76 83 69
2020/2021397 44 9 15 20 34 12 32 25 80 35 19 72
2021/20221.009 36 40 44 74 53 55 114 77 67 47 244 158
2022/2023822 87 37 42 69 50 197 122 57 68 37 40 16
2023/2024656 51 64 55 43 58 81 45 34 13 50 76 86
2024/202590 90 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.912