BOBBA, Giuliano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.079
NA - Nord America 2.253
AS - Asia 537
AF - Africa 12
OC - Oceania 7
SA - Sud America 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 5.897
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.204
IT - Italia 1.630
IE - Irlanda 237
DK - Danimarca 234
FR - Francia 195
SG - Singapore 183
CN - Cina 170
DE - Germania 143
SE - Svezia 103
FI - Finlandia 101
GB - Regno Unito 87
KR - Corea 53
BE - Belgio 52
PL - Polonia 43
NL - Olanda 42
CA - Canada 40
CH - Svizzera 27
PT - Portogallo 25
RU - Federazione Russa 25
AT - Austria 24
VN - Vietnam 24
ID - Indonesia 21
SA - Arabia Saudita 20
UA - Ucraina 20
ES - Italia 18
IN - India 18
CZ - Repubblica Ceca 15
RO - Romania 15
HK - Hong Kong 10
IL - Israele 9
HR - Croazia 8
RS - Serbia 8
MX - Messico 7
AU - Australia 6
GR - Grecia 6
BR - Brasile 5
PK - Pakistan 5
BG - Bulgaria 4
HU - Ungheria 4
NO - Norvegia 4
TR - Turchia 4
TW - Taiwan 4
CM - Camerun 3
EU - Europa 3
JP - Giappone 3
PH - Filippine 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
TH - Thailandia 3
EG - Egitto 2
LT - Lituania 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
GE - Georgia 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 5.897
Città #
Santa Clara 532
Ann Arbor 328
Dublin 236
Rome 199
Torino 148
Turin 137
Singapore 132
Beijing 123
Milan 120
Villeurbanne 95
Chandler 86
Medford 72
Princeton 68
Columbus 64
Ashburn 55
Nyköping 52
Houston 41
Warsaw 40
Wilmington 36
Brussels 27
Boston 26
Jacksonville 26
Dearborn 23
Genoa 23
Palermo 21
Toronto 19
Dong Ket 18
Jakarta 18
Los Angeles 18
Padova 18
Pisa 18
Florence 17
Zurich 17
Helsinki 16
Naples 16
New York 16
Fairfield 15
Redwood City 15
Munich 14
Paris 13
Bologna 12
Catania 10
Chieri 10
Medole 10
Norwalk 10
Vienna 10
Cardiff 9
Lisbon 9
London 9
Tel Aviv 9
Viterbo 9
Barcelona 8
Falls Church 8
Perugia 8
Prato 8
Ravenna 8
Seattle 8
Verona 8
Woodbridge 8
Aarhus 7
Boardman 7
Genova 7
Hefei 7
Ivrea 7
Napoli 7
Pune 7
Trieste 7
Venice 7
Zagreb 7
Cesena 6
Fremont 6
Nanjing 6
Pavia 6
Prague 6
Sesto San Giovanni 6
Viana do Castelo 6
Aachen 5
Belgrade 5
Boulder 5
Brno 5
Dordrecht 5
Guido 5
Ha Kwai Chung 5
Lüneburg 5
Montreal 5
Monza 5
Nuremberg 5
Prata Di Pordenone 5
Reggio Emilia 5
Rivoli 5
Rovaniemi 5
Sassari 5
Sondrio 5
Taranto 5
Utrecht 5
Vetralla 5
Agliè 4
Amsterdam 4
Arzignano 4
Biberach an der Riss 4
Totale 3.357
Nome #
Social media populism: features and 'likeability' of Lega Nord communication on Facebook 396
The likeability of populism on social media in the 2018 Italian general election 263
La comunicazione politica populista 257
Partito personale o personalizzato? L’evoluzione del Partito Democratico: 2007-2015 239
Dentro e fuori i media Le elezioni amministrative 2011 a Milano e Torino 188
European Elections in Italian Media: Between Second Order Campaign and the Construction of European Public Sphere 183
Come studiare le campagne elettorali amministrative: disegno della ricerca e metodologia 179
LA CAMPAGNA ELETTORALE 2018 TRA POPULISMO E POLARIZZAZIONE 176
Italy: A Breeding Ground for Populist Political Communication Populist 175
L'Europa c'è! E la campagna elettorale.Elezioni Europee 2009 e ciclo della notizia 149
Postmodern Mayors:The 2011 Local Elections in Milan and Turin in and beyond the Media 142
Digital populism. How the Web and social media are shaping populism in Western democracies 142
L'Europa c'è! E la campagna elettorale.Elezioni Europee 2009 e ciclo della notizia 131
L'Europa contestata. Polarizzazione e politicizzazione delle opinioni in tempi di crisi 121
C come cospirazione. Attitudini populiste e teorie del complotto ai tempi del covid 121
Candidates in a negative light. The 2013 Italian Election Campaign in the Media 110
Italy: a strong and enduring market for populism 104
Nel nome del leader. Governabilità, personalizzazione, carisma 101
Quando la visibilità non basta: le strategie e la rilevanza mediatica della campagna elettorale di Fassino e Coppola 95
Issues without owners, candidates without ownership. An analysis of 2013 Italian general election campaign 92
Tra nazionale e locale. L’avvio della campagna per le regionali in Piemonte 88
La costruzione dell'"eccezionale" come risorsa per il consenso. Il terremoto tra celebrazione mediale e opportunismo politico 87
Political Information Exposure and Populist Attitudes in the «Laboratory of Populism». An Exploratory Analysis of the 2018 Italian General Election Campaign 85
How do Eurosceptic parties and economic crisis affect news coverage of the European Union? Evidence from the 2014 European elections in Italy 81
Twitter Factor. Come i nuovi media cambiano la politica internazionale 77
Esperienze di democrazia in rete? Obama, Indignados, WikiLeaks a confronto 73
European versus Domestic Politics: Media Negativity during the 2019 European Elections Campaign in Italy 73
Le elezioni regionali in Piemonte 72
L’europeismo fragile. Un’indagine qualitativa sulle opinioni degli italiani 71
Il Movimento 5 Stelle Torino tra istituzioni e territorio 69
Different Types of Right-Wing Populist Discourse in Government and Opposition: The Case of Italy 69
How Do «Easy» and «Tough» Media Shape Candidates' Evaluation? 69
Between the Ideological and Communicative Approaches: Hard and Soft Populism in France and Italy 68
Using deep-learning algorithms to derive basic characteristics of social media users: The Brexit campaign as a case study 68
Il Barometro dell’Odio nello Sport. L’hate speech online nelle conversazioni sportive su Facebook e Twitter 64
Le elezioni primarie come strumento di comunicazione. L'immagine pubblica di candidati e partiti in Italia e Francia 63
Pierre Musso. Le Sarkoberlusconisme 62
Go comparative! Scenari attuali e nuove prospettive per la comunicazione politica 62
Conflittualità fra candidati e partiti nelle campagne elettorali delle primarie 60
Populism and the Gender Gap: Comparing Digital Engagement with Populist and Non-populist Facebook Pages in France, Italy, and Spain 60
Some Romances Do Not End: Changes in Italian Public Opinion Toward the European Union 58
L'antipolitica in agenda. Temi e leader sui media mainstream nella campagna elettorale 2013 58
The European puzzle: Gathering, sorting and assembling piecemeal information 57
COVID-19 and Populism: A Sui Generis Crisis 57
Media e politica in Italia e Francia. Due democrazie del pubblico a confronto 53
«Fratelli ma non gemelli». La comunicazione politica in Italia e Francia 52
Losers get sick? The effects of electoral defeat on perceptions of pandemic risk 51
Between Mitigation and Dramatization: The Effect of the COVID-19 Crisis on Populists’ Discourses and Strategies 51
Primary Elections of the Partito Democratico in the Italian public debate: between low visibility and growing personalization 49
The European Union in the media coverage of the 2019 European election campaign in Italy: towards the Europeanization of the Italian public sphere 46
“In conspiracies we trust”: interpersonal/institutional trust and beliefs in conspiracy theories during the COVID-19 pandemic 46
Più locale che nazionale. La comunicazione elettorale dei partiti per le europee del 2009 in Italia 45
Web politics? La rete che conta 45
Opinione pubblica e comunicazione politica: dai manifesti di partito all’utilizzo dei social media 44
Zersplittertes Europa. Informationsmittel, Informationselemente und Informiertheit 43
null 42
The Firm Europhilia of the Italian Democratic Party 42
Italy: A highly regulated system in search of equality. 42
L’Europe par bribes. Moyens, élements et sentiments d’information 41
Italian specificities 40
Negativity in the news and electoral behavior between first- and second-order elections 40
Is something changing? Preliminary results about the impact of the COVID-19 emergency on the Italians attitudes towards the EU. 40
Piemonte. La breve parentesi del centro-sinistra 39
Italienische Besonderheiten 36
Les specifités italiennes 35
Populism and the Politicization of the COVID-19 Crisis in Europe 34
QUANDO VINCE IL PD. LE PRIMARIE DI TORINO COME MODELLO DI SUCCESSO? 33
News on Events and Social Media: A Comparative Analysis of Facebook Users’ Reactions 32
null 28
L’incivilta` politica nella campagna elettorale 2022: percezione e reazione degli elettori 22
Tra nazionale e locale. L’avvio della campagna per le regionali in Piemonte 21
La costruzione dell’«eccezionale» come risorsa del consenso 19
Populismo e migrazioni in Europa e in Italia 2
Investigating Media Populism Worldwide 2
Coverage of the Russia–Ukraine War by Television News 2
Totale 6.132
Categoria #
all - tutte 19.373
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 211
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.584


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020452 0 0 0 0 0 0 51 85 88 76 83 69
2020/2021397 44 9 15 20 34 12 32 25 80 35 19 72
2021/20221.009 36 40 44 74 53 55 114 77 67 47 244 158
2022/2023822 87 37 42 69 50 197 122 57 68 37 40 16
2023/2024656 51 64 55 43 58 81 45 34 13 50 76 86
2024/20251.310 99 117 108 144 534 238 70 0 0 0 0 0
Totale 6.132