BOBBA, Giuliano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.639
NA - Nord America 1.495
AS - Asia 341
AF - Africa 8
OC - Oceania 7
SA - Sud America 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 4.497
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.463
IT - Italia 1.326
IE - Irlanda 233
DK - Danimarca 232
FR - Francia 169
CN - Cina 165
DE - Germania 115
SE - Svezia 96
FI - Finlandia 86
GB - Regno Unito 77
KR - Corea 52
BE - Belgio 44
PL - Polonia 41
NL - Olanda 32
CH - Svizzera 26
SG - Singapore 24
VN - Vietnam 24
CA - Canada 23
RU - Federazione Russa 21
AT - Austria 20
PT - Portogallo 20
SA - Arabia Saudita 20
UA - Ucraina 20
ES - Italia 18
IN - India 17
CZ - Repubblica Ceca 15
RO - Romania 15
HK - Hong Kong 7
IL - Israele 7
MX - Messico 7
AU - Australia 6
GR - Grecia 6
HR - Croazia 5
PK - Pakistan 5
RS - Serbia 5
NO - Norvegia 4
TR - Turchia 4
TW - Taiwan 4
BR - Brasile 3
CM - Camerun 3
EU - Europa 3
JP - Giappone 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
BG - Bulgaria 2
HU - Ungheria 2
LT - Lituania 2
NG - Nigeria 2
NP - Nepal 2
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
ID - Indonesia 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
PH - Filippine 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 4.497
Città #
Ann Arbor 328
Dublin 232
Torino 148
Beijing 123
Turin 113
Rome 98
Villeurbanne 95
Chandler 86
Milan 75
Medford 72
Princeton 68
Nyköping 52
Houston 41
Warsaw 38
Ashburn 36
Wilmington 36
Boston 26
Jacksonville 26
Dearborn 23
Genoa 20
Brussels 19
Dong Ket 18
Toronto 18
Los Angeles 17
New York 16
Zurich 16
Fairfield 15
Redwood City 15
Padova 14
Florence 13
Pisa 13
Bologna 12
Naples 12
Singapore 12
Palermo 11
Medole 10
Norwalk 10
Cardiff 9
London 9
Vienna 9
Viterbo 9
Barcelona 8
Falls Church 8
Paris 8
Prato 8
Verona 8
Woodbridge 8
Genova 7
Hefei 7
Munich 7
Napoli 7
Pune 7
Seattle 7
Tel Aviv 7
Venice 7
Boardman 6
Cesena 6
Fremont 6
Nanjing 6
Pavia 6
Prague 6
Sesto San Giovanni 6
Viana do Castelo 6
Aarhus 5
Boulder 5
Brno 5
Dordrecht 5
Guido 5
Ha Kwai Chung 5
Lüneburg 5
Monza 5
Perugia 5
Prata Di Pordenone 5
Reggio Emilia 5
Rovaniemi 5
Sondrio 5
Utrecht 5
Vetralla 5
Arzignano 4
Cambridge 4
Cerveteri 4
Dallas 4
Düsseldorf 4
Hangzhou 4
Kunming 4
La Spezia 4
Leawood 4
Lisbon 4
Lünen 4
Mexico City 4
Modena 4
Moncalieri 4
Pomezia 4
Potsdam 4
Pregassona 4
Ravenna 4
Rivalta Di Torino 4
Rivoli 4
Salerno 4
San Mauro Torinese 4
Totale 2.328
Nome #
Social media populism: features and 'likeability' of Lega Nord communication on Facebook 348
The likeability of populism on social media in the 2018 Italian general election 243
Partito personale o personalizzato? L’evoluzione del Partito Democratico: 2007-2015 194
La comunicazione politica populista 181
Dentro e fuori i media Le elezioni amministrative 2011 a Milano e Torino 169
Come studiare le campagne elettorali amministrative: disegno della ricerca e metodologia 163
LA CAMPAGNA ELETTORALE 2018 TRA POPULISMO E POLARIZZAZIONE 160
European Elections in Italian Media: Between Second Order Campaign and the Construction of European Public Sphere 156
Italy: A Breeding Ground for Populist Political Communication Populist 149
L'Europa c'è! E la campagna elettorale.Elezioni Europee 2009 e ciclo della notizia 135
Postmodern Mayors:The 2011 Local Elections in Milan and Turin in and beyond the Media 128
L'Europa c'è! E la campagna elettorale.Elezioni Europee 2009 e ciclo della notizia 114
Candidates in a negative light. The 2013 Italian Election Campaign in the Media 92
Italy: a strong and enduring market for populism 92
Digital populism. How the Web and social media are shaping populism in Western democracies 88
C come cospirazione. Attitudini populiste e teorie del complotto ai tempi del covid 86
Nel nome del leader. Governabilità, personalizzazione, carisma 84
Quando la visibilità non basta: le strategie e la rilevanza mediatica della campagna elettorale di Fassino e Coppola 83
Tra nazionale e locale. L’avvio della campagna per le regionali in Piemonte 72
La costruzione dell'"eccezionale" come risorsa per il consenso. Il terremoto tra celebrazione mediale e opportunismo politico 71
Issues without owners, candidates without ownership. An analysis of 2013 Italian general election campaign 70
Twitter Factor. Come i nuovi media cambiano la politica internazionale 65
How do Eurosceptic parties and economic crisis affect news coverage of the European Union? Evidence from the 2014 European elections in Italy 64
Political Information Exposure and Populist Attitudes in the «Laboratory of Populism». An Exploratory Analysis of the 2018 Italian General Election Campaign 63
European versus Domestic Politics: Media Negativity during the 2019 European Elections Campaign in Italy 59
Le elezioni regionali in Piemonte 58
Different Types of Right-Wing Populist Discourse in Government and Opposition: The Case of Italy 56
L’europeismo fragile. Un’indagine qualitativa sulle opinioni degli italiani 55
Il Movimento 5 Stelle Torino tra istituzioni e territorio 55
L'Europa contestata. Polarizzazione e politicizzazione delle opinioni in tempi di crisi 55
Esperienze di democrazia in rete? Obama, Indignados, WikiLeaks a confronto 54
Between the Ideological and Communicative Approaches: Hard and Soft Populism in France and Italy 53
Pierre Musso. Le Sarkoberlusconisme 49
Conflittualità fra candidati e partiti nelle campagne elettorali delle primarie 48
Le elezioni primarie come strumento di comunicazione. L'immagine pubblica di candidati e partiti in Italia e Francia 48
How Do «Easy» and «Tough» Media Shape Candidates' Evaluation? 48
Using deep-learning algorithms to derive basic characteristics of social media users: The Brexit campaign as a case study 47
L'antipolitica in agenda. Temi e leader sui media mainstream nella campagna elettorale 2013 45
Il Barometro dell’Odio nello Sport. L’hate speech online nelle conversazioni sportive su Facebook e Twitter 44
null 42
Media e politica in Italia e Francia. Due democrazie del pubblico a confronto 42
Populism and the Gender Gap: Comparing Digital Engagement with Populist and Non-populist Facebook Pages in France, Italy, and Spain 42
«Fratelli ma non gemelli». La comunicazione politica in Italia e Francia 41
The European puzzle: Gathering, sorting and assembling piecemeal information 41
Go comparative! Scenari attuali e nuove prospettive per la comunicazione politica 40
Primary Elections of the Partito Democratico in the Italian public debate: between low visibility and growing personalization 38
Between Mitigation and Dramatization: The Effect of the COVID-19 Crisis on Populists’ Discourses and Strategies 35
Web politics? La rete che conta 33
COVID-19 and Populism: A Sui Generis Crisis 33
Più locale che nazionale. La comunicazione elettorale dei partiti per le europee del 2009 in Italia 31
The European Union in the media coverage of the 2019 European election campaign in Italy: towards the Europeanization of the Italian public sphere 31
Zersplittertes Europa. Informationsmittel, Informationselemente und Informiertheit 30
The Firm Europhilia of the Italian Democratic Party 30
Piemonte. La breve parentesi del centro-sinistra 28
null 28
L’Europe par bribes. Moyens, élements et sentiments d’information 27
“In conspiracies we trust”: interpersonal/institutional trust and beliefs in conspiracy theories during the COVID-19 pandemic 26
Italian specificities 25
Losers get sick? The effects of electoral defeat on perceptions of pandemic risk 25
Italienische Besonderheiten 23
Italy: A highly regulated system in search of equality. 23
Les specifités italiennes 22
QUANDO VINCE IL PD. LE PRIMARIE DI TORINO COME MODELLO DI SUCCESSO? 22
Opinione pubblica e comunicazione politica: dai manifesti di partito all’utilizzo dei social media 22
Populism and the Politicization of the COVID-19 Crisis in Europe 20
Some Romances Do Not End: Changes in Italian Public Opinion Toward the European Union 19
Negativity in the news and electoral behavior between first- and second-order elections 18
News on Events and Social Media: A Comparative Analysis of Facebook Users’ Reactions 15
Is something changing? Preliminary results about the impact of the COVID-19 emergency on the Italians attitudes towards the EU. 14
L’incivilta` politica nella campagna elettorale 2022: percezione e reazione degli elettori 6
La costruzione dell’«eccezionale» come risorsa del consenso 5
Tra nazionale e locale. L’avvio della campagna per le regionali in Piemonte 4
Totale 4.725
Categoria #
all - tutte 13.164
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 123
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.287


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201982 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 57 25
2019/2020629 23 12 16 50 28 48 51 85 88 76 83 69
2020/2021397 44 9 15 20 34 12 32 25 80 35 19 72
2021/20221.009 36 40 44 74 53 55 114 77 67 47 244 158
2022/2023822 87 37 42 69 50 197 122 57 68 37 40 16
2023/2024559 51 64 55 43 58 81 45 34 13 50 65 0
Totale 4.725