VIASSONE, Milena

VIASSONE, Milena  

MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 110 (tempo di esecuzione: 0.059 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
14th Annual Conference of the EuroMed Academy of Business. CONFERENCE READINGS BOOK PROCEEDINGS "Contemporary Business Concepts and Strategies in the new Era" 2021 Francesca Serravalle; Milena Viassone
A benchmarking model for sustainable tourist destinations 2014 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
A local competitive index to face global challenges: the case of Italian Provinces 2009 Tardivo G.; Viassone M.
Analisi e modelli per la misura della relazione tra attrattività regionale e regional brand: il caso italiano 2012 Passeri R.; Mazzi C.; Viassone M.
“Anziani e disabili. Analisi del sistema socio-assistenziale piemontese e prospettive di sviluppo” (capitoli attribuiti a Viassone M.: 1. La distribuzione geografica dell’offerta di servizi socio-assistenziali piemontesi, 2. Vecchiaia e disabilità: composizione della popolazione piemontese, 3. Tipologia di servizio, 4. Patenti di disabilità, 5. Tipologia di utente dei servizi socio-assistenziali, 6. Personale, 7. Presidi, 8. Le cooperative sociali, 9. Il servizio socio-assistenziale: analisi comparativa con regioni italiane ed estere, 10. Verso un modello di valutazione delle performance del sistema socio-assistenziale piemontese: lo schema di riferimento, 11. Il livello di apprendimento del sistema socio-assistenziale piemontese, 12. Prospettiva economico-finanziaria, 13. L’analisi SWOT del sistema socio-assistenziale piemontese, 15. Congiuntura 2007-2008). Rapporto di ricerca effettuato in collaborazione con il CRESAM e sponsorizzato dalla Fondazione CRT 2009 Tardivo G.; Cimino S.; Crudo S.; Olivetta E.; Viassone M.
Approfondimento: applicazione di modelli e misure di competitività territoriale 2013 Viassone M.
Il Bilancio Socio-Economico di area del Piemonte Sud-Occidentale. Volume I-Province di Alessandria, Asti e Cuneo 2008 Tardivo G.; Bollani L.; Bresciani S.; Cugno M.; Pironti M.; Viassone M.
"Codice QR" : una risposta innovativa per la comunicazione e soddisfazione del cliente 2013 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
Communication for educational purposes throughout Social Network Sites 2014 Viassone M.
Competere nell'era dei servizi: modelli, misure e strategie 2011 Viassone M.
The Competitiveness of the Italian Manufacturing Industry: an Attempt of Measurement 2018 Vrontis, Demetris; Tardivo, Giuseppe; Bresciani, Stefano; Viassone, Milena
Consumer perception of computer-mediated communication in a social network 2010 Pantano E.; Tavernise A.; Viassone M.
Consumers’ expectation of innovation in traditional points of sale: an explorative study 2012 Pantano E.; Viassone M.
Consumers’ perception of Augmented Reality: An application to the “Made in Italy” brand 2019 Francesca Serravalle, Régine Vanheems, Milena Viassone
Creating an innovative Social Assistential Performance Management System: Beyond the Economic-Financial Perspective: Empirical Research Findings 2010 G. Tardivo; M. Viassone
Crisi d'impresa e processi di turnaround 2012 Tardivo G.; Viassone M.
The dark side of retailers regarding digital growth strategies: an exploratory study on augmented reality perception 2020 FRANCESCA SERRAVALLE; MILENA VIASSONE; REGINE VANHEEMS
Demand pull and technology push perspective in technology-based innovations for the points of sale: The retailers evaluation 2014 Pantano E.; Viassone M.
A descriptive framework for an excellent social accountability 2017 Tardivo G., Bresciani S., Viassone M.
The development of sustainable tourism through market-based sources of innovation in the "albergo diffuso" 2017 Tindara Abbate, Angelo Presenza, Milena Viassone