A new game for retail: a conceptual analysis

SERRAVALLE FRANCESCA
First
;
VIASSONE MILENA;
2019-01-01

2019
Management and sustainability: Creating shared value in the digital era
Sapienza University of Rome
20-21 June, 2019
Management and sustainability: Creating shared value in the digital era
FONDAZIONE CUEIM
495
498
9788894393712
augmented reality; retailing; perception; customer experience; technology in retailing; digitalisation
SERRAVALLE FRANCESCA, VIASSONE MILENA, VANHEEMS REGINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Proceedings SINERGIE 2019.pdf

Accesso riservato

Dimensione 2.11 MB
Formato Adobe PDF
2.11 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1895876
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact