RONCAROLO, Franca

RONCAROLO, Franca  

CULTURE, POLITICA E SOCIETA'  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 82 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"And the winner is…": Competing for votes in the print and broadcast media 2008 F. RONCAROLO
A Crisis in the Mirror. Old and New Elements in the Change of Italian Political Communication 2002 F. RONCAROLO
A monte della campagna elettorale: Europa e politiche pubbliche nei quotidiani di tre paesi mediterranei 2015 Roncarolo, Franca
A strategic but, as yet, little established sector. The offer of political and public communications studies after the ministerial decree 270/2004 2009 F. Amoretti; F. Roncarolo
A WOMAN AT THE QUIRINAL THANKS; BUT NOT THANKS. THE SOCIAL CONSTRUCTION OF WOMEN POLITICAL AGENDA IN THE ITALIAN PRESIDENTIAL ELECTION 2000 F. RONCAROLO
Adesso basta! La posta in gioco delle elezioni 2013 fra ciclo elettorale e protesta antipartitica 2014 Roncarolo, Franca
Cambiamento politico, campagne elettorali e media: la lezione delle amministrative 2011 2012 Franca Roncarolo
Campagna elettorale sui media 2013 G. Legnante; P. Mancini; P. Mazzoleni; F. Roncarolo
Campaigning and Governing. An Analysis of Berlusconi’s Rhetorical Leadership 2005 F. RONCAROLO
Candidates in a negative light. The 2013 Italian Election Campaign in the Media 2013 G. Bobba; G. Legnante; F. Roncarolo; A. Seddone
Conclusioni 1996 Serenella Besio; Franca Roncarolo
Conclusioni. Fu vera svolta? Luci e ombre di un quadro in movimento 2023 Franca Roncarolo; Cristiano Vezzoni
Controllare i media. Il presidente americano e gli apparati nelle campagne di comunicazione permanente 1994 F. RONCAROLO
Dalla sottovalutazione alla rissa: la campagna a Torino 1997 Franca Roncarolo
Emozioni e politica alla prova dell’urna: spunti per un’agenda di ricerca 2018 Franca Roncarolo
European versus Domestic Politics: Media Negativity during the 2019 European Elections Campaign in Italy 2019 Antonella Seddone; Giuliano Bobba; Franca Roncarolo
Fra autoreferenzialità e guerriglia mediale. La campagna elettorale 2001 nella stampa quotidiana 2002 Franca Roncarolo
Fra autoreferenzialità e guerriglia mediale. La campagna elettorale 2001 nella stampa quotidiana 2002 F. RONCAROLO
Giorgia Meloni in the spotlight. Mobilization and competition strategies in the 2022 Italian election campaign on Facebook 2023 Martella A.; Roncarolo F.
How Do «Easy» and «Tough» Media Shape Candidates' Evaluation? 2021 Mancosu M.; Seddone A.; Bobba G.; Cremonesi C.; Mancini P.; Roncarolo F.; Legnante G.