GABBATORE, ILARIA

GABBATORE, ILARIA  

PSICOLOGIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
ABaCo - Batteria per l'assessment pragmatico: Dati normativi. 2010 Gabbatore I.; Angeleri R.; Sacco K.; Bosco F.M.
Abilità linguistiche ed extralinguistiche in pazienti con afasia 2013 I. Gabbatore; R. Angeleri; B.G. Bara; F.M. Bosco; K. Sacco
COMMUNICATIVE ABILITIES IN PATIENTS WITH TRAUMATIC BRAIN INJURY (TBI): THE ROLE OF THEORY OF MIND AND EXECUTIVE FUNCTIONS 2015 Parola, Alberto; Gabbatore, Ilaria; Sacco, Katiuscia; Angeleri, Romina; Bara, Bruno G.; Bosco, Francesca Marina.
Cosa accade alla Teoria della mente dopo l’infanzia: Preadolescenza e adolescenza a sviluppo tipico. 2012 Bosco F.M.; Gabbatore I.; Tirassa M.; Airenti G.;
Effects of aging in communicative-pragmatic ability 2018 Dize Hilviu, Alberto Parola, Ilaria Gabbatore, Francesca M. Bosco
Improvement of communicative-pragmatic ability in a group of adolescents with ASD: A pilot study 2018 Francesca M. Bosco, Claudio Lngobardi, Ilaria Gabbatore
La comunicazione in soggetti affetti da danno cerebrale destro e sinistro: Aspetti paralinguistici. 2010 Angeleri R.; Gabbatore I.; Cossa F.M.; Bosco F.M.; Sacco K.
Linguistic, extralinguistic and paralinguistic abilities in patients with right hemisphere damage (RHD) 2015 Parola, Alberto; Gabbatore, Ilaria; Bosco, Francesca M; Cossa, Federico M; Gindri, Patrizia; Sacco, Katiuscia
Lo sviluppo della teoria della mente dopo l’infanzia: Preadolescenza e adolescenza a sviluppo tipico 2011 Gabbatore I.; Tirassa M.; Bosco F.M.
L’abilità narrativa, memoria, funzioni esecutive e teoria della mente nell’invecchiamento sano 2021 Hilviu Dize, Gabbatore Ilaria, Parola Alberto, Marini Andrea, Bosco Francesca Marina
Narrative assessment following the Cognitive-Pragmatic Treatment in adolescents with ASD 2021 Hilviu Dize, Gabbatore Ilaria, Frau Federico, Traetta Ilaria, Marini Andrea, Bosco Francesca Marina
Pragmatic assessment in healthy aging: a cognitive approach 2019 Francesca M. Bosco, Dize Hilviu, Ilaria Gabbatore, Alberto Parola
Pragmatic Assessment: The Normative Study of the Assessment Battery for Communication 2012 Gabbatore I.; Angeleri R.; Sacco K.; Bara B.G.; Bosco F.M.
Pragmatic competence across typical development: What’s the role of inferential ability? 2021 Hilviu Dize, Gabbatore Ilaria, Bosco Francesca Marina
Pragmatic comprehension in high-functioning autism spectrum disorder: non-verbal communicative acts 2019 Kotila Aija, Tohka Jussi, Kauppi Jukka-Pekka, Gabbatore Ilaria, Mäkinen Leena, Hurtig Tuula, Ebeling Hanna, Korhonen Vesa, Kiviniemi Vesa, Loukusa Soile
Social and pragmatic inference in typical development, autism spectrum disorder and developmental language disorder as assessed by the Pragma Test 2019 Loukusa Soile, Mäkinen Leena, Gabbatore Ilaria, Wallenius Krista, Ebeling Hanna, Leinonen Eeva
Stability and decline of narrative abilities in healthy ageing 2021 Frau, F., Hilviu, D., Parola, A., Gabbatore, I., Bosco, F.M., Marini, A.
The pattern of pragmatic decay in healthy ageing: a focus on deceit and irony 2021 Hilviu Dize, Gabbatore Ilaria, Parola Alberto, Bosco Francesca Marina
Trattamento Cognitivo Pragmatico per l'abilità comunicativa in individui con schizofrenia: Uno studio pilota. 2013 Francesca Marina Bosco; Ilaria Gabbatore; Romina Angeleri; Katiuscia Sacco; Bruno Giuseppe Bara
Understanding of nonlinguistic expressions by young adults with autism spectrum disorder and their neurotypical controls and its connection to empathizing skills and the understanding of faux pas 2019 Loukusa Soile, Mäkinen Leena, Kotila Aija, Gabbatore Ilaria, Leinonen Eeva, Bosco Francesca M., Mattila Marja-Leena, Ebeling Hanna, Hurtig Tuula