Il Primo Rapporto sulla Comunicazione Sociale in Italia offre elementi di riflessione su temi e problemi legati ad un settore sempre più complesso e articolato, che oggi coinvolge soggetti anche molto diversi fra loro, come la Pubblica Amministrazione, le organizzazioni senza scopo di lucro, i professionisti della comunicazione.

La forma dell’acqua: spunti di riflessione sulla comunicazione sociale

BOSCO, Nicoletta
2005-01-01

Abstract

Il Primo Rapporto sulla Comunicazione Sociale in Italia offre elementi di riflessione su temi e problemi legati ad un settore sempre più complesso e articolato, che oggi coinvolge soggetti anche molto diversi fra loro, come la Pubblica Amministrazione, le organizzazioni senza scopo di lucro, i professionisti della comunicazione.
2005
Primo Rapporto sulla Comunicazione Sociale in Italia
Rai Eri
2
18
9788839713490
Comunicazione sociale; valutazione; campagne sociali.
N. Bosco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/11431
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact