Multimodalità dell'apprendimento. Quali strumenti per i docenti?

FERRARA, Francesca
2012-01-01

2012
Insegnare matematica. Concezioni, buone pratiche e formazione degli insegnanti
Aracne Editrice
293
300
9788854852273
multimodalità; creatività; insegnamento e apprendimento della matematica; formazione
F. Ferrara
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferrara 2012.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 2.06 MB
Formato Adobe PDF
2.06 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/118801
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact