Le caratteristiche dei luoghi di acquisto incidono sulle scelte dei prodotti da parte dei consumatori in quanto riverberano sui prodotti stessi degli attributi che li qualificano. Inoltre i luoghi di acquisto hanno una rilevanza sociale perchè si tratta di luoghi in cui si spende tempo oltrechè denaro. Il volume esplora le caratteristiche di alcune tipologie distributive e indaga sulle percezioni e sui comportamenti dei consumatori all'interno di esse.

consumatore e luoghi di acquisto

MARTINENGO, Maria Cristina
1998

Abstract

Le caratteristiche dei luoghi di acquisto incidono sulle scelte dei prodotti da parte dei consumatori in quanto riverberano sui prodotti stessi degli attributi che li qualificano. Inoltre i luoghi di acquisto hanno una rilevanza sociale perchè si tratta di luoghi in cui si spende tempo oltrechè denaro. Il volume esplora le caratteristiche di alcune tipologie distributive e indaga sulle percezioni e sui comportamenti dei consumatori all'interno di esse.
Angelo Guerini e Associati
ISBN: 88-7802-974-2
1
161
9788878029743
maria cristina martinengo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/126218
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact