Le caratteristiche dei luoghi di acquisto incidono sulle scelte dei prodotti da parte dei consumatori in quanto riverberano sui prodotti stessi degli attributi che li qualificano. Inoltre i luoghi di acquisto hanno una rilevanza sociale perchè si tratta di luoghi in cui si spende tempo oltrechè denaro. Il volume esplora le caratteristiche di alcune tipologie distributive e indaga sulle percezioni e sui comportamenti dei consumatori all'interno di esse.

consumatore e luoghi di acquisto

MARTINENGO, Maria Cristina
1998-01-01

Abstract

Le caratteristiche dei luoghi di acquisto incidono sulle scelte dei prodotti da parte dei consumatori in quanto riverberano sui prodotti stessi degli attributi che li qualificano. Inoltre i luoghi di acquisto hanno una rilevanza sociale perchè si tratta di luoghi in cui si spende tempo oltrechè denaro. Il volume esplora le caratteristiche di alcune tipologie distributive e indaga sulle percezioni e sui comportamenti dei consumatori all'interno di esse.
1998
Angelo Guerini e Associati
ISBN: 88-7802-974-2
1
161
9788878029743
maria cristina martinengo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/126218
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact