MARTINENGO, Maria Cristina

MARTINENGO, Maria Cristina  

SCIENZE ECONOMICO-SOCIALI E MATEMATICO-STATISTICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 41 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A firm, a community. An italian case 1987 Maria Cristina Martinengo; Marina Nuciari; Guido Sertorio; Luca Savoja
Agire di consumo e comportamento del consumatore 2012 M.C. Martinengo
Ambiente, ambienti e vita quotidiana 1992 maria cristina martinengo
Consumare 2005 M. MARTINENGO; G. SERTORIO
Consumatore e apprendimento nella crisi 2011 M.C. Martinengo
consumatore e luoghi di acquisto 1998 maria cristina martinengo
Consumi e fiducia, Un clima transitorio o un cambiamento di rotta? 2004 MARTINENGO M.C.
Dallo sci al turismo: prospettive postfordiste per le montagne piemontesi 2020 M. C. Martinengo, M. Gilli
Denaro-libertà e denaro-incertezza nel passaggio dalla modernità industriale alla società attuale 2012 M.C. Martinengo
Effetti competitivi sul comportamento di acquisto dall'apertura di un centro commerciale 1995 Maria Cristina Martinengo; Luca Savoja
Formazione manageriale: una indagine costi-benefici 1985 Maria Cristina Martinengo
Giovani e lavoro: verso un nuovo individualismo 1982 Maria Cristina Martinengo
Giovani e turismo 1993 Maria Cristina Martinengo; Luca Savoja
Gruppi di acquisto solidali. Segnali deboli di consumatori "presenti". 2007 M. MARTINENGO
Household Food Waste and Consumer Culture: Reflections on Italian Behaviour 2014 maria cristina martinengo
I giovani della musica 1986 Maria Cristina Martinengo; Marina Nuciari
I torinesi e il futuro turistico della città 2001 Maria Cristina Martinengo; Luigi Melocchi; Marina Nuciari; Luca Savoja
I VOLTI DEL CONSUMO 2010 MARIA CRISTINA MARTINENGO; GUIDO SERTORIO
Il "nuovo" consumatore: un cambiamento che viane da lontano 2009 Maria Cristina Martinengo
IL COMPORTAMENTO DI CONSUMO 2010 MARIA CRISTINA MARTINENGO; GUIDO SERTORIO