L’articolo è incentrato sulla problematica dell’insegnamento / apprendimento della grammatica. Essenziale per imparare una seconda lingua, la grammatica viene spesso considerata la parte più noiosa di un corso di lingua. L’articolo evidenzia la rilevanza dei bisogni comunicativi degli studenti e propone un approccio funzionale allo studio della grammatica inglese, sia in classe sia per l’auto-apprendimento, che tenga conto delle nuove tecnologie.
User-friendly Grammar Teaching and Acquisition
SOLLY, Martin
1994-01-01
Abstract
L’articolo è incentrato sulla problematica dell’insegnamento / apprendimento della grammatica. Essenziale per imparare una seconda lingua, la grammatica viene spesso considerata la parte più noiosa di un corso di lingua. L’articolo evidenzia la rilevanza dei bisogni comunicativi degli studenti e propone un approccio funzionale allo studio della grammatica inglese, sia in classe sia per l’auto-apprendimento, che tenga conto delle nuove tecnologie.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.