Dopo una prima fase che potremmo definire "di sperimentazione" della tv digitale terrestre, emerge la necessità di tracciare qualche bilancio. Il DTT in Italia è partito con l'obiettivo di esprimere un rinnovamento dell'offerta televisiva mediante una sperimentazione di nuovi formati e di servizi interattivi. L'articolo analizza il caso RaiUtile.

Il profilo di RaiUtile tra domanda e offerta: un primo bilancio. Un approfondimento sul pubblico giovanile.

TIROCCHI, SIMONA
2006-01-01

Abstract

Dopo una prima fase che potremmo definire "di sperimentazione" della tv digitale terrestre, emerge la necessità di tracciare qualche bilancio. Il DTT in Italia è partito con l'obiettivo di esprimere un rinnovamento dell'offerta televisiva mediante una sperimentazione di nuovi formati e di servizi interattivi. L'articolo analizza il caso RaiUtile.
2006
http://www.comuniclab.it/23608/il-profilo-di-raiutile-tra-domanda-e-offerta-un-primo-bilancio
tv digitale
Simona Tirocchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/128849
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact