La new economy offre a chiunque la possibilità di accedere al business globale, senza preclusioni derivanti dalle dimensioni aziendali in quanto si possono facilmente creare alleanze tra i piccoli operatori artigiani. Una produzione attenta ai bisogni dei consumatori in rete dovrebbe puntare su: certificazione delle materie prime; promozione e valorizzazione dei prodotti regionali; metodologia di lavorazione classica; eccellenza qualitativa; correttezza e precisione; trasparenza e veridicità del messaggio da inviare al grande pubblico dei consumatori.
E-commerce e cioccolato: opportunità perduta o occasione di sviluppo?
VARESE, Erica
2003-01-01
Abstract
La new economy offre a chiunque la possibilità di accedere al business globale, senza preclusioni derivanti dalle dimensioni aziendali in quanto si possono facilmente creare alleanze tra i piccoli operatori artigiani. Una produzione attenta ai bisogni dei consumatori in rete dovrebbe puntare su: certificazione delle materie prime; promozione e valorizzazione dei prodotti regionali; metodologia di lavorazione classica; eccellenza qualitativa; correttezza e precisione; trasparenza e veridicità del messaggio da inviare al grande pubblico dei consumatori.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.