Il contributo si sofferma sulla metodologia utilizzata per rilevare e analizzare i dati relativi alla produzione ed ai canali di commercializzazione di imprese singole e cooperative attive nel settore vitivinicolo del Nord Piemonte.

L'indagine effettuata e la metodologia seguita

MAZZARINO, Simonetta
2012-01-01

Abstract

Il contributo si sofferma sulla metodologia utilizzata per rilevare e analizzare i dati relativi alla produzione ed ai canali di commercializzazione di imprese singole e cooperative attive nel settore vitivinicolo del Nord Piemonte.
2012
Produzione e commercializzazione del vino nell'Alto Piemonte
FRANCOANGELI EDITORE
365.999
33
44
9788820419875
rilevazione produzione e vendita
S. Mazzarino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Alto Piem F_A.pdf

Accesso riservato

Descrizione: metodologia alto piem
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 4.43 MB
Formato Adobe PDF
4.43 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/131338
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact