La mediazione linguistica nell'insegnamento del tedesco L2

Sprachmittlung - die vernachlässigte Kompetenz in der DaF-Didaktik? Theoretische und sprachpraktische Überlegungen zur Sprachmittlung in der Germanistik an italienischen Universitäten

KATELHOEN, PEGGY;
2013-01-01

Abstract

La mediazione linguistica nell'insegnamento del tedesco L2
2013
3/2013
150
158
http://www.uni-leipzig.de/daf/hi.site,postext,ueber-diese-zs.html?PHPSESSID=
lingua tedesca; didattica; mediazione linguistica
Peggy Katelhoen; Martina Nied Curcio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SM_PK_MNC_2013_DAF.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.34 MB
Formato Adobe PDF
1.34 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/137107
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact