Lo studio esamina i comportamenti di spesa per il consumo di un campione di famiglie torinesi nel 2009. Si pone particolare attenzione alla tipologia dei beni oggetto di consumo. Il testo è pubblicato sul sito della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino (il link si trova sotto: "osservatorio sulle spese delle famiglie")

Le spese per i consumi delle famiglie torinesi tra soddisfazione del bisogno primario e possibilità di espressione di desideri. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2009.

BOLLANI, Luigi
2010-01-01

Abstract

Lo studio esamina i comportamenti di spesa per il consumo di un campione di famiglie torinesi nel 2009. Si pone particolare attenzione alla tipologia dei beni oggetto di consumo. Il testo è pubblicato sul sito della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino (il link si trova sotto: "osservatorio sulle spese delle famiglie")
2010
1
113
http://images.to.camcom.it/f/Studi/11/11479_CCIAATO_26112010.pdf
http://www.to.camcom.it
spesa per i consumi; indagine campionaria; caratteristiche del territorio; indagine demoscopica; analisi dei dati
Luigi Bollani
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Consumi_2009.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 29.04 kB
Formato Adobe PDF
29.04 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/147163
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact