La performance mette in evidenza il grande lavoro degli studenti di scienze motorie dei corsi di ginnastica ritmica attraverso l'applicazione pratica di concetti legati all'attività motoria e sportiva. Diverse abilità sono collegate e realizzate in forma combinata e coordinata, con l'utilizzo di musiche appositamente scelte e studiate. L'alternanza con atlete praticanti la Ginnastica Ritmica sportiva di alto livello, invitate per l'occasione, ha messo in luce il diverso tipo di lavoro e l'importanza dei laboratori di base utili per tutte le discipline sportive.
Accademia SUISM 2005
TINTO, Amalia
2005-01-01
Abstract
La performance mette in evidenza il grande lavoro degli studenti di scienze motorie dei corsi di ginnastica ritmica attraverso l'applicazione pratica di concetti legati all'attività motoria e sportiva. Diverse abilità sono collegate e realizzate in forma combinata e coordinata, con l'utilizzo di musiche appositamente scelte e studiate. L'alternanza con atlete praticanti la Ginnastica Ritmica sportiva di alto livello, invitate per l'occasione, ha messo in luce il diverso tipo di lavoro e l'importanza dei laboratori di base utili per tutte le discipline sportive.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.