Il volume porta all'attenzione del pubblico le realtà produttive e le strategie commerciali osservate nell'area vitivinicola meno nota del Piemonte, diversa dai modelli produttivi più blasonati del Sud Piemonte, per impianti, organizzazione e persino paesaggio viticolo, che tra mille difficoltà continua però a sopravvivere e a porsi all'attenzione dei mercati.
Produzione e commercializzazione del vino nell'Alto Piemonte
MAZZARINO, Simonetta
2012-01-01
Abstract
Il volume porta all'attenzione del pubblico le realtà produttive e le strategie commerciali osservate nell'area vitivinicola meno nota del Piemonte, diversa dai modelli produttivi più blasonati del Sud Piemonte, per impianti, organizzazione e persino paesaggio viticolo, che tra mille difficoltà continua però a sopravvivere e a porsi all'attenzione dei mercati.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
vino nord_cap1.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
4.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.69 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.