Il volume porta all'attenzione del pubblico le realtà produttive e le strategie commerciali osservate nell'area vitivinicola meno nota del Piemonte, diversa dai modelli produttivi più blasonati del Sud Piemonte, per impianti, organizzazione e persino paesaggio viticolo, che tra mille difficoltà continua però a sopravvivere e a porsi all'attenzione dei mercati.

Produzione e commercializzazione del vino nell'Alto Piemonte

MAZZARINO, Simonetta
2012-01-01

Abstract

Il volume porta all'attenzione del pubblico le realtà produttive e le strategie commerciali osservate nell'area vitivinicola meno nota del Piemonte, diversa dai modelli produttivi più blasonati del Sud Piemonte, per impianti, organizzazione e persino paesaggio viticolo, che tra mille difficoltà continua però a sopravvivere e a porsi all'attenzione dei mercati.
2012
Franco Angeli
5
139
9788820419875
S. MAZZARINO
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
vino nord_cap1.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 4.69 MB
Formato Adobe PDF
4.69 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/148463
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact