Last Marketing Communication Challenges in Luxury Brand Markets: a Comparative Analisys

MOSCA, Fabrizio;CASALEGNO, Cecilia Giuliana;
2014-01-01

2014
7th ANNUAL EUROMED CONFERENCE OF THE EUROMED ACADEMY OF BUSINESS
KRISTIANSAND, NORWAY
SEPTEMBER 18-19, 2014
7th EuroMed Conference of the EuroMed Academy of Business CONFERENCE READINGS BOOK PROCEEDINGS
EuroMed Press
1148
1159
9789963711277
http://emrbi.org/wp-content/uploads/2014/11/euromed-7-2014.pdf
brand management
Fabrizio Mosca; Cecilia Casalegno; Alessandro Feffin
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Euromed Conference_2014_Last Marketing Communication Challenges in Luxury Brand Markets.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 7.02 MB
Formato Adobe PDF
7.02 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/149604
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact