L'Introduzione richiama brevemente il quadro di riferimento utile a posizionare il problema trattato e la ricerca che il volume rendiconta (Che ruolo ha -e può avere- il tirocinio nella preparazione dei docenti? Quali sono -e potrebbero essere- gli approcci didattici per 'insegnare ad insegnare'? Quali i tratti caratterizzanti l'intervento delle figure tutoriali nella formazione pre-servizio degli insegnanti?) ed anticipa brevemente i contenuti affrontati nel libro.
Introduzione
MACCARIO, Daniela
2014-01-01
Abstract
L'Introduzione richiama brevemente il quadro di riferimento utile a posizionare il problema trattato e la ricerca che il volume rendiconta (Che ruolo ha -e può avere- il tirocinio nella preparazione dei docenti? Quali sono -e potrebbero essere- gli approcci didattici per 'insegnare ad insegnare'? Quali i tratti caratterizzanti l'intervento delle figure tutoriali nella formazione pre-servizio degli insegnanti?) ed anticipa brevemente i contenuti affrontati nel libro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.