Business Model Innovation And Customer Role. Inspirational Cues And Insights From A Design-Driven Case Study Analysis

PISANO, PAOLA
;
PIRONTI, Marco
2014-01-01

2014
19th Dmi: Academic Design Management Conference, Design Management In An Era Of Disruption
Londra
2-4 september 2014
Proceedings of 19th Dmi: Academic Design Management Conference, Design Management In An Era Of Disruption
DMI – the Design Management Institute
1044
1065
9780615991528
Cautela, Cabirio; Pisano, Paola; Pironti, Marco
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
22DMI_Proceeding.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 474.02 kB
Formato Adobe PDF
474.02 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1522396
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact