Product and Process Innovation to Exploit new Market Opportunities and Overcome the Crisis: An Italian Family Firm Case Study

TRUANT, Elisa
2015-01-01

2015
10th European Conference on Innovation and Entrepreneurship - ECIE 2015
Genova
17-18 SETTEMBRE 2015
Proceedings of the 10th European Conference on Innovation and Entrepreneurship
Academic Conferences and Publishing International Limited
716
723
978-1-910810-50-7
TRUANT E.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ECIE2015_proceedings.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 61.51 MB
Formato Adobe PDF
61.51 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1526928
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact