L’Università degli Studi di Torino si presenta come una realtà multipolare e complessa. La natura dell’Ateneo impone di soddisfare fabbisogni informativi differenziati che richiedono alti livelli di intervento e che non possono basarsi, in quanto soluzioni di Ateneo, su risposte personalizzate a esigenze specifiche delle singole strutture.

Modello organizzativo per la gestione degli ambienti e-learning in una struttura complessa

GIRAUDO, Cristina;SACCA', Angelo
2014-01-01

Abstract

L’Università degli Studi di Torino si presenta come una realtà multipolare e complessa. La natura dell’Ateneo impone di soddisfare fabbisogni informativi differenziati che richiedono alti livelli di intervento e che non possono basarsi, in quanto soluzioni di Ateneo, su risposte personalizzate a esigenze specifiche delle singole strutture.
2014
Moodlemoot Italia 2014
Università degli Studi di Padova, Centro Multimediale e E-Learning di Ateneo
20 - 21 giugno 2014
Atti del MoodleMoot Italia 2014 (Padova, 20-21 giugno 2014)
Media Touch 2000 srl
6
12
9788890749322
Giraudo, Cristina; Saccà, Angelo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
attidelconvegnomoodlemoot.pdf

Accesso aperto

Dimensione 6.22 MB
Formato Adobe PDF
6.22 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1532813
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact