L’Università degli Studi di Torino si presenta come una realtà multipolare e complessa. La natura dell’Ateneo impone di soddisfare fabbisogni informativi differenziati che richiedono alti livelli di intervento e che non possono basarsi, in quanto soluzioni di Ateneo, su risposte personalizzate a esigenze specifiche delle singole strutture.
Modello organizzativo per la gestione degli ambienti e-learning in una struttura complessa
GIRAUDO, Cristina;SACCA', Angelo
2014-01-01
Abstract
L’Università degli Studi di Torino si presenta come una realtà multipolare e complessa. La natura dell’Ateneo impone di soddisfare fabbisogni informativi differenziati che richiedono alti livelli di intervento e che non possono basarsi, in quanto soluzioni di Ateneo, su risposte personalizzate a esigenze specifiche delle singole strutture.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
attidelconvegnomoodlemoot.pdf
Accesso aperto
Dimensione
6.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.22 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.