"Schau nicht mehr zurück". Musikvideoclips zum Training des Hörverstehens. Eine empirische Untersuchung zum Hör-, Hör-Seh- und Hör-Lese-Verstehen

KATELHOEN, PEGGY;
2016-01-01

2016
Sehverstehen im Fremdsprachenunterricht
Narr Francke Attempto
Romanistische Fremdsprachenforschung und Unterrichtsentwicklung
3
84
112
9783823368762
Tedesco come lingua straniera, ricerca empirica, comprensione scritta, comprensione visiva, comprensione orale
Peggy Katelhoen; Martina Nied Curcio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1561544
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact