Il progetto si è parzialmente trasformato negli anni, pur rimanendo sempre caratterizzato da attività in gran parte svolte in laboratorio. Si è passati da un coinvolgimento saltuario di un gran numero di studenti a proposte rivolte ad un numero più limitato di studenti interessati, anche dei primi anni della scuola superiore. Alcune attività sono attualmente in gran parte pensate e gestite dagli insegnanti stessi e ciò ha permesso di realizzare e consolidare una rete di collaborazione fra Università e Scuola che ha portato a risultati interessanti, anche se al momento ancora ridotti nel numero.
Storia ed evoluzione del progetto PLS nella sede di Torino
MAROCCHI, Daniela
2014-01-01
Abstract
Il progetto si è parzialmente trasformato negli anni, pur rimanendo sempre caratterizzato da attività in gran parte svolte in laboratorio. Si è passati da un coinvolgimento saltuario di un gran numero di studenti a proposte rivolte ad un numero più limitato di studenti interessati, anche dei primi anni della scuola superiore. Alcune attività sono attualmente in gran parte pensate e gestite dagli insegnanti stessi e ciò ha permesso di realizzare e consolidare una rete di collaborazione fra Università e Scuola che ha portato a risultati interessanti, anche se al momento ancora ridotti nel numero.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SIF_2014_Marocchi.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
828.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
828.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.