School as a psychologically healthy environment: a study on the reciprocity between students and teachers wellbeing in primary and middle school

GUIDETTI, GLORIA;VIOTTI, SARA;CONVERSO, Daniela
2014-01-01

2014
II Congresso Internazionale di Scienze Dell´Educazione e Dello Sviluppo
Granada (Spagna)
25-27 giugno 2014
Libro de Actas del II Congreso Internacional de Ciencias de la Educación y del Desarrollo
Asociación Española de Psicología Conductual
839
839
9788461701568
student wellbeing; teacher wellbeing
G. Guidetti; S. Viotti; R. Badagliacca; D. Converso
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Poster Granada.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 159.82 kB
Formato Adobe PDF
159.82 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/156557
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact