Il report è suddiviso in due parti: la prima presenta l’analisi del contesto e in particolare dello stato dell’arte del mercato ortofrutticolo mondiale e nazionale con uno sguardo, in linea con gli obiettivi del progetto Safefood, alle valorizzazione dei prodotti tipici e alla qualità del comparto. La seconda parte, invece, si concentra sull’analisi delle aziende partner di progetto con un particolare dettaglio ai processi e agli elementi distintivi della produzione e delle strategie di prodotto adottate e adottabili.

Sviluppo di sistemi e tecnologie innovative per la produzione, conservazione, trasformazione e valorizzazione dell’orto-frutticoltura piemontese di qualità - SAFEFOODCONTROL: Task 4.1: Strategie di marketing per l’aumento dei consumi dei prodotti ortofrutticoli e la valorizzazione della filiera ortofrutticola piemontese.

BERTERO, Pierantonio;BROCCARDO, Laura
2013-01-01

Abstract

Il report è suddiviso in due parti: la prima presenta l’analisi del contesto e in particolare dello stato dell’arte del mercato ortofrutticolo mondiale e nazionale con uno sguardo, in linea con gli obiettivi del progetto Safefood, alle valorizzazione dei prodotti tipici e alla qualità del comparto. La seconda parte, invece, si concentra sull’analisi delle aziende partner di progetto con un particolare dettaglio ai processi e agli elementi distintivi della produzione e delle strategie di prodotto adottate e adottabili.
2013
P. Bertero; L. Broccardo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
REPORT_TASK_4.1.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 5.69 MB
Formato Adobe PDF
5.69 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/156851
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact