Il report è suddiviso in due parti: la prima presenta l’analisi del contesto e in particolare dello stato dell’arte del mercato ortofrutticolo mondiale e nazionale con uno sguardo, in linea con gli obiettivi del progetto Safefood, alle valorizzazione dei prodotti tipici e alla qualità del comparto. La seconda parte, invece, si concentra sull’analisi delle aziende partner di progetto con un particolare dettaglio ai processi e agli elementi distintivi della produzione e delle strategie di prodotto adottate e adottabili.
Sviluppo di sistemi e tecnologie innovative per la produzione, conservazione, trasformazione e valorizzazione dell’orto-frutticoltura piemontese di qualità - SAFEFOODCONTROL: Task 4.1: Strategie di marketing per l’aumento dei consumi dei prodotti ortofrutticoli e la valorizzazione della filiera ortofrutticola piemontese.
BERTERO, Pierantonio;BROCCARDO, Laura
2013-01-01
Abstract
Il report è suddiviso in due parti: la prima presenta l’analisi del contesto e in particolare dello stato dell’arte del mercato ortofrutticolo mondiale e nazionale con uno sguardo, in linea con gli obiettivi del progetto Safefood, alle valorizzazione dei prodotti tipici e alla qualità del comparto. La seconda parte, invece, si concentra sull’analisi delle aziende partner di progetto con un particolare dettaglio ai processi e agli elementi distintivi della produzione e delle strategie di prodotto adottate e adottabili.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
REPORT_TASK_4.1.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
5.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.69 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.