A Qualitative Investigation of Gamification: Motivational Factors in Online Gamified Services and Applications

RAPP, AMON
2015-01-01

2015
67
82
Rapp, A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IJTHI-2015.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 402.91 kB
Formato Adobe PDF
402.91 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
2015-IJTHI.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 402.91 kB
Formato Adobe PDF
402.91 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1577103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 32
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 27
social impact