The Question of Method in a Vygotskian Semiotic Approach

SABENA, Cristina
2015-01-01

2015
Approaches to Qualitative Research in Mathematics Education. Examples of Methodology and Methods
Springer
157
184
9789401791809
theories and methods; mathematics education; semiotic frames
L. Radford; C. Sabena
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015 - Radford and Sabena - The question of method-postprint.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 811.19 kB
Formato Adobe PDF
811.19 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/157899
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact