Facebook and Twitter, social networks for culture. A first investigation on museums

RE, Piergiorgio;BERTOLDI, BERNARDO;GIACHINO, Chiara;STUPINO, MARGHERITA
2016-01-01

2016
Marketing & Retail nei mercati che cambiano
Cassino
20/21 ottobre
Marketing & Retail nei mercati che cambiano
SIM
1
5
9788890766268
RE, PIERGIORGIO; BERTOLDI, BERNARDO; GIACHINO, CHIARA; STUPINO, MARGHERITA
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sim - Re, Bertoldi, Giachino, Stupino.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 216.01 kB
Formato Adobe PDF
216.01 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1616395
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact