Si tratta della presentazione di una ricerca valutativa effettuata nell'ambito di un dottorato di ricerca in Scienze dell'Educazione. Si descrivono i contesti di lavoro nelle scuole e gli strumenti per valutare gli esiti dei percorsi didattici.

La valutazione di percorsi di Educazione allo Sviluppo Sostenibile (ESS)

MUNDULA, MATILDE
2016-01-01

Abstract

Si tratta della presentazione di una ricerca valutativa effettuata nell'ambito di un dottorato di ricerca in Scienze dell'Educazione. Si descrivono i contesti di lavoro nelle scuole e gli strumenti per valutare gli esiti dei percorsi didattici.
2016
in stampa
/
/
/
Educazione allo sviluppo sostenibile, valutazione di percorsi nell'educazione formale
Mundula Matilde
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1618868
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact