Si descrivono due esperienze formative (una in contesto scolastico, l'altra rivolta al mondo del lavoro) nelle quali la matematica, se presentata e utilizzata secondo criteri di accessibilità, rappresenta un significativo strumento di inclusione
Accessibilità e inclusività della matematica in percorsi formativi scolastici e aziendali
ARMANO, Tiziana;CAPIETTO, Anna;MURRU, NADIR;ROSSINI, ROSARIA;TORNAVACCA, Ester Maria
2015-01-01
Abstract
Si descrivono due esperienze formative (una in contesto scolastico, l'altra rivolta al mondo del lavoro) nelle quali la matematica, se presentata e utilizzata secondo criteri di accessibilità, rappresenta un significativo strumento di inclusioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
didamatica.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
83.99 kB
Formato
Adobe PDF
|
83.99 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.