Between formal openness and stratification in secondary education: implications for social inequalities in Italy

CONTINI, Dalit;
2016

Models of secondary education and social inequality. An international comparison.
Edward Elgar
305
322
9781785367250
Secondary education, inequalities, educational choices
Contini, Dalit; Triventi, Moris
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
18_Italy_final_3 February 2016.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 187.65 kB
Formato Adobe PDF
187.65 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
finale pdf.pdf

Accesso aperto

Descrizione: capitolo con copertina volume e indice
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.47 MB
Formato Adobe PDF
1.47 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1631128
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 11
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact