The role of emotions in advertisement: a first investigation

GIACHINO, Chiara;STUPINO, MARGHERITA;
2015-01-01

2015
Innovation, entrepreneurship and sustainable value chain in a dynamic enviroment
Verona
16-18 settembre
Innovation, entrepreneurship and sustainable value chain in a dynamic enviroment
Euromed Press
717
730
9789963711376
Giachino Chiara; Stupino Margherita; Petrarulo Gabriella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
717_PDFsam_euromed2015 book of proceedings-2015-09-08.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.25 MB
Formato Adobe PDF
1.25 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1631666
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact