Sintesi dei risultati di una ricerca sulla scuola secondaria di secondo grado in Piemonte (entro il programma E.R.I.C.A. 2009-14) che ha messo a tema le dsuguaglianze nelle scelte scolastiche e nei percorsi scolastici, il rapporto con gli insegnanti e con l'istituzione scolastica, la capacità della scuola di beneficiare e di riprodurre capitale sociale
Crediamo ancora nell’istruzione pubblica? Uno studio di caso in Piemonte
ALBANO, Roberto;FILANDRI, MARIANNA AZZURRA;PARISI, TANIA
2016-01-01
Abstract
Sintesi dei risultati di una ricerca sulla scuola secondaria di secondo grado in Piemonte (entro il programma E.R.I.C.A. 2009-14) che ha messo a tema le dsuguaglianze nelle scelte scolastiche e nei percorsi scolastici, il rapporto con gli insegnanti e con l'istituzione scolastica, la capacità della scuola di beneficiare e di riprodurre capitale socialeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
nuvole.it-Crediamo ancora nellistruzione pubblica Uno studio di caso in Piemonte.pdf
Accesso aperto
Descrizione: articolo principale
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
79.08 kB
Formato
Adobe PDF
|
79.08 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.