Social Word-Of-Mouth as engine of growth for start-ups in their early stage

Giachino Chiara;Bertoldi Bernardo;
2017-01-01

2017
Il Marketing di successo. Imprese, enti e persone
Bergamo
26-27 ottobre 2017
Il Marketing di successo. Imprese, enti e persone - conference proceedings
SIM
0
6
978-88-907662-9-9
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Social Word-Of-Mouth as engine of growth for start-ups in their early stage.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 324.25 kB
Formato Adobe PDF
324.25 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1652260
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact