An ethnographic study of packaging-free purchasing: designing an interactive system to support sustainable social practices

Rapp, Amon;Simeoni, Rossana;Cena, Federica
2017-01-01

2017
36
11
1193
1217
www.tandf.co.uk/journals/titles/0144929X.asp
Behaviour change; ethnography; human-computer interaction; social practices; sustainable consumption;
Rapp, Amon; Marino, Alessandra; Simeoni, Rossana; Cena, Federica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017-BIT.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.38 MB
Formato Adobe PDF
2.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
2017-BIT.doc

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 1.05 MB
Formato Microsoft Word
1.05 MB Microsoft Word Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1652827
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 24
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 20
social impact