From Games to Gamification: A Classification of Rewards in World of Warcraft for the Design of Gamified Systems

Rapp, Amon
2017-01-01

2017
48
3
381
401
http://www.sagepub.com/journal.aspx?34
auto-ethnography; ethnography; gamification; reflexivity; rewards; WORLD OF WARCRAFT;
Rapp, Amon*
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017-S&G.docx

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 119.18 kB
Formato Microsoft Word XML
119.18 kB Microsoft Word XML Visualizza/Apri
2017-S&G.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 626.78 kB
Formato Adobe PDF
626.78 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1652828
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 42
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 31
social impact