Designing interactive systems through a game lens: An ethnographic approach

Rapp, Amon
2017-01-01

2017
71
455
468
Behavior change; Engagement; Ethnography; Gamification; Motivation; Recommendations for design; Arts and Humanities (miscellaneous); Human-Computer Interaction; Psychology (all)
Rapp, Amon
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017-CHB.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 417.76 kB
Formato Adobe PDF
417.76 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
2017-CHB.docx

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 152.6 kB
Formato Microsoft Word XML
152.6 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
2017-CHB.pdf

Accesso aperto

Descrizione: preprint
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 346.34 kB
Formato Adobe PDF
346.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1652830
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 74
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 49
social impact