The Agile Innovation Pendulum: A Strategic Marketing Multicultural Model for Family Businesses

Thrassou, Alkis;Vrontis, Demetris;Bresciani, Stefano
2017-01-01

2017
48
1
105
120
http://www.tandfonline.com/loi/mimo20
Agility; family business; innovation; multicultural; strategic marketing; Business and International Management; Strategy and Management1409 Tourism, Leisure and Hospitality Management
Thrassou, Alkis*; Vrontis, Demetris; Bresciani, Stefano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
The Agile Innovation Pendulum A Strategic Marketing Multicultural Model for Family Businesses.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 864.75 kB
Formato Adobe PDF
864.75 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1662879
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 55
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact