Value co-creation with corporate and brand heritage in the luxury industry: marketing approaches and practices for family and non-family businesses

Fabrizio Mosca;Bernardo Bertoldi;Cecilia Casalegno;Chiara Civera
2017-01-01

2017
Sinergie-Sima Value co-creation: management challenges for business and society
Università di Napoli Federico II, Napoli
15-16 Giugno 2017
Value co-creation: management challenges for business and society
CUEIM comunicazione
137
151
97888907394-8-4
Fabrizio Mosca, Bernardo Bertoldi, Cecilia Casalegno, Chiara Civera
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1664169
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact