Facebook and Twitter, social networks for culture. An investigation on museums.

Mosca Fabrizio;Stupino Margherita;Bertoldi Bernardo;Chiara Giachino
2018-01-01

2018
2/2018
1
22
Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Bertoldi Bernardo; Chiara Giachino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FM_BB_CG_MS_Facebook and Twitter, social networks for culture_CP_Mercati_Competitivita_final.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 342.16 kB
Formato Adobe PDF
342.16 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1665025
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact