Exploring the contribution of gestures to mathematical argumentation processes from a semiotic perspective

C. Sabena
2018-01-01

2018
Invited Lectures from the 13th International Congress on Mathematics Education
Springer Open
ICME-13 Monographs
541
559
978-3-319-72169-9
mathemacs education, semiotics, multimodality, gestures, argumentation
C. Sabena
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018_Sabena_ICME2016_Invited Lectures.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 384.26 kB
Formato Adobe PDF
384.26 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1668074
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact