Modeling learning and teaching interaction by a map with vanishing denominators: Fixed points stability and bifurcations

Merlone U.;
2019-01-01

2019
126
253
265
Developmental psychology; Focal points; Learning and teaching coupling; Maps with vanishing denominator
Merlone U.; Panchuk A.; van Geert P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CHAOS-D-19-00023R2.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 3.12 MB
Formato Adobe PDF
3.12 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Modeling learning and teaching interaction by a map with vanishing denominators_ Fixed points stability and bifurcations.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.24 MB
Formato Adobe PDF
2.24 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1711817
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact