La natura “familiare” dell’impresa e l’influenza sulla qualità dell’informativa non finanziaria

Gamba Valter;
2019-01-01

2019
XXXIX Convegno Nazionale AIDEA 2019: Identità, innovazione e impatto dell'aziendalismo italiano - Dentro l'economia digitale.
Torino
12 e 13 settembre 2019
Identità, innovazione e impatto dell'aziendalismo italiano - Dentro l'economia digitale. Atti del XXXIX Convegno Nazionale AIDEA
UNIVERSITA' DI TORINO
914
927
9788875901387
Gamba Valter; Bocchino Enrico Maria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La natura familiare dell’impresa e l’influenza sulla qualità dell’informativa non finanziaria.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 9.07 MB
Formato Adobe PDF
9.07 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1716321
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact