Influencing Factors on Modest Fashion Market: A Case Study

Maha Radwan;Mohamad Kamal;Sepideh Khavarinezhad;Davide Calandra
2019-01-01

2019
The International Conference on Advanced Research in Management, Economics and Accounting
Barcelona, Spain
5 – 7 September, 2019
Proceedings of The International Conference on Advanced Research in Management, Economics and Accounting
Diamond Scientific Publication
1
16
978-609-485-003-5
Maha Radwan , Mohamad Kamal , Sepideh Khavarinezhad, Davide Calandra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
742-ARMEA.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 341.66 kB
Formato Adobe PDF
341.66 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1716524
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact