Identity Processes, Values and attitudes toward the Consumptions: A Study of the Internet consumer

BOSOTTI, Ellenis Elena
2006-01-01

2006
Behavioural Economics and Economic Psychology
Parigi
2006
C.Roland-Lévy and L.Lévy-Garboua (Eds) “Behavioural Economics and Economic Psychology”
31st Annual Colloquium of the International Association for Economic PsychologyIAREP-SABE Conference 2006, Paris, France, July 5-8, 2006.Paris University Press.
Vol.1 - Cd
1
13
CONSUMER ATTITUDES; VALUES IN INTERNET CONSUMER; IDENTITY PROCESSES
E. BOSOTTI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/17168
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact