Studio dell'iconografia della madre nella Commedia dantesca attraverso le fonti patristiche latine e la scultura gotica coeva

N.M. Fracasso, Madre e Fuoco nella Commedia, legame innovativo di due tradizioni iconografiche, in C. Cattermole, C. De Aldama, C. Giordano (a cura di), Ortodossia ed Eterodossia in Dante Alighieri, Ediciones La discreta, Madrid 2014, pp. 659-671

fracasso nicolò maria
2014-01-01

Abstract

Studio dell'iconografia della madre nella Commedia dantesca attraverso le fonti patristiche latine e la scultura gotica coeva
2014
Ortodossia ed eterodossia in Dante Alighieri, convegno internazionale
Madrid
5-7 novembre 2012
Ortodossia ed eterodossia in Dante Alighieri
Ediciones La Discreta
659
671
Dante Iconografia
fracasso nicolò maria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Madre_e_fuoco_nella_Commedia._Legame_inn.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 518.15 kB
Formato Adobe PDF
518.15 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1718800
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact