I sistemi di monitoraggio e valutazione della didattica, della ricerca e della terza missione delle università attraverso la lente delle logiche istituzionali

Cantino Valter;Culasso Francesca;De Bernardi Paola;Giacosa Elisa;Ricciardi Francesca;Sorano Enrico
2019-01-01

2019
XXXIX Convegno Nazionale Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA Identità, Innovazione e impatto dell'Aziendalismo Italiano Dentro l'economia digitale
Torino
12 - 13 settembre 2019
Identità, Innovazione e impatto dell'Aziendalismo Italiano Dentro l'economia digitale - Atti del XXXIX Convegno Nazionale Accademia Italiana di Economia Aziendale - AIDEA - Torino, 12 e 13 settembre 2019
Università di Torino
401
417
9788875901387
Cantino Valter; Culasso Francesca; De Bernardi Paola; Giacosa Elisa; Ricciardi Francesca; Sorano Enrico
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cantino.Culasso.Debernardi.Giacosa.Ricciardi.Sorano_Terza missione.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 6.54 MB
Formato Adobe PDF
6.54 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1721628
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact