Design fictions for learning: A method for supporting students in reflecting on technology in Human-Computer Interaction courses

Rapp A.
2020-01-01

2020
145
1
18
http://www.journals.elsevier.com/computers-and-education/
Human-computer interface; Postsecondary education; Teaching/learning strategies
Rapp A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2020-CAE.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 608.07 kB
Formato Adobe PDF
608.07 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
2020-CAE.docx

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 244.96 kB
Formato Microsoft Word XML
244.96 kB Microsoft Word XML Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1724225
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 21
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 16
social impact